International Antlo Meeting 2018: il programma completo

Salone delle Fontane dell'Eur, Roma | 28-29 settembre

0
276
International Antlo Meeting 2018

International Antlo Meeting

L’edizione 2018 di International Antlo Meeting quest’anno avrà luogo a Roma il 28 e il 29 settembre al Salone delle Fontane dell’Eur.

Lo slogan, dice il presidente dell’Associazione Mauro Marin, “ben rappresenta l’analogia tra la sede dell’evento e dell’Antlo”.

Ovvero, ‘Quando la Storia incontra il Futuro’.

Ad accogliere gli associati un quartiere storico come quello dell’Eur, per l’appunto sempre proiettato al futuro, all’interno di un’Associazione che ha fatto la storia dell’attività culturale odontotecnica, ma che è sempre aperta verso nuove frontiere del sapere e della conoscenza tecnico – scientifica.

Ancora Marin: “Iam 2018 è un format di successo che coniuga diversi eventi: i 14 tavoli tecnici organizzati dalle aziende partner per mettere a disposizione dei partecipanti le ultime novità su materiali e tecniche; il 35° Congresso nazionale tecnico scientifico, con relatori di chiara fama nazionale e internazionale, teso a proporre programmi culturali di altissimo livello”.

L’Antlo Party si terrà venerdì 28 settembre sera “per favorire la convivialità”.

E ancora: 6° Congresso di tecnica ortodontica OrthoAntlo, organizzato con Aioi (Academia Internacional de Odontologia Integral); il 4° Congresso di protesi rimovibile SchelAntlo, modalità in rapido sviluppo.

Il 1° Memorial Dino Malfi, spazio sindacale per ricordare chi ha speso una vita a favore della categoria con una tavola rotonda sull’importanza dei dispositivi medici su misura, in funzione della salute del paziente e per la difesa dello spazio professionale degli odontotecnici.

Non mancheranno l’area riservata ai partner commerciali, i desk del Centro servizi Antlo. Il meeting è organizzato con il patrocinio del ministero della Salute per la parte culturale.

Iam 2018 ha invece il patrocinio Unidi, Aio e Aiop e il sostegno di Cao-Fnomceo.

Si comincia dunque venerdì 28 settembre alle 10 con i tavoli tecnici per chiudere sabato 29 settembre alle 13.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here